· 

EVENTO: L'Azienda come Infosfera. Il lavoro in ogni luogo, il lavoro senza confini

L'azienda non ha più confini visibili: è una rete di connessioni, osservabili in modi diversi. La rete può essere vista come un insieme che lega i manager e i lavoratori a chi finanzia l'azienda; può essere vista come insieme che lega manager e lavoratori ai clienti, o ai fornitori, o all'ambiente sociale e geopolitico nel quale l'azienda opera.

Possiamo osservare come cambia il modo di lavorare. Il lavoro non è sempre meno vincolato a luoghi e orari. I rapporti di lavoro sono sempre più flessibili. Possiamo osservare come il luogo di lavoro tende a cambiare fisionomia. Si lavora, in effetti, in un non-luogo. Quando facciamo una telefonata di lavoro possiamo essere in un qualsiasi luogo. Lavoriamo essendo contemporaneamente 'qui' e 'lì'. 

 

Di questo e molto altro avremo l'occasione di parlare durante il convegno finale del ciclo di incontri organizzati da Este Edizioni, che ci ha visti protagonisti, insieme a Cisco, Lab Law e Spaces,  per la parte relativa a Smart Working e al lavoro del futuro.

Vi aspettiamo il 25 aprile alle ore 9.00 presso Spaces in Via Pola 11 - Milano.

Per info e iscrizioni: https://bit.ly/2EqeQuF

 

Scrivi commento

Commenti: 0