· 

Variazioni Reopening - i nostri spazi smart a Mantova

 

L'1 ottobre per Variazioni è un grande giorno. Finalmente riaprono gli uffici di corso Vittorio Emanuele II a Mantova con una veste nuova e soprattutto smart. Per l’occasione abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di riunirsi e ai nostri amici e storici clienti mantovani di passare a salutarci per scoprire insieme nuovi modi di vivere e concepire gli spazi di lavoro.

 

Per motivi di sicurezza ed evitare assembramenti non abbiamo potuto estendere l’invito a tutte le persone incontrate lungo il cammino di Variazioni e con le quali tutt’ora stiamo condividendo un importante prezzo del nostro percorso, ma ci auguriamo che presto possano farci visita e perché no, fare un salto a scoprire questa meravigliosa città ad un’ora dal nostro nuovo ufficio di Milano.

 

Immaginato come luogo di scambio, collaborazione e innovazione la nostra sede, al civico 85, è un esempio mantovano di ufficio sostenibile, riprogettato e pensato intorno alle esigenze delle persone che vi lavoreranno. Un luogo che racconta di noi e del cambiamento epocale in atto attraverso le immagini e l’utilizzo degli spazi.

Perché smart working non significa lavorare solo da casa o dall’ufficio ma significa avere la possibilità di lavorare ovunque e sperimentare nuovi modi di stare insieme nelle organizzazioni.

Scrivi commento

Commenti: 0