· 

Giovedì 19 Novembre parteciperemo all’edizione 2020 del Forum delle Risorse Umane organizzato da Comunicazione Italiana

Le indagini effettuate durante il lockdown dimostrano che, nonostante le difficoltà, i rischi e le limitazioni del periodo attuale, cambiare il modo di lavorare è desiderabile, ma soprattutto possibile.

 

Regolamentare lo smart working significa progettare una Policy per il prossimo futuro che tenga conto dei bisogni di flessibilità di lavoratori e lavoratrici che, durante il periodo emergenziale, si sono adattati al cambiamento e ne hanno colto i principali benefici. Ricchi di nuove consapevolezze, richiedono una più ampia libertà organizzativa.

 

Per attuarla, è necessario comprendere come abbiano vissuto l’esperienza di lavoro agile e immaginare insieme a loro un nuovo assetto per le imprese del futuro.

 

Giovedì 19 Novembre al Forum delle Risorse Umane 2020 organizzato da Comunicazione Italiana, insieme agli altri ospiti ci interrogheremo sulla corretta Exit Strategy e lo faremo attraverso una prospettiva di innovazione orientata al futuro. Digitalizzazione e innovazione per trasformare le crisi in opportunità.

Scrivi commento

Commenti: 0