· 

Con il nuovo Bando è possibile finanziare interamente la formazione sullo Smart Working. Scopri come!

Fondirgenti, il più importante Fondo interprofessionale per la formazione dei manager, ritiene necessario supportare la crescita delle competenze, in linea con le raccomandazioni comunitarie e del PNRR, per governare la grande trasformazione in atto e considera lo smart working una potente leva di innovazione del lavoro che farà sicuramente parte della nuova normalità. 

 

Il 54% delle aziende intervistate nel loro recente studio si dice certa a voler utilizzare lo smart working in misura permanente. Una conferma che emerge anche dalle indagini di Variazioni: su 50.000 intervistati, il 71% dei manager vuole proseguire l'esperienza smart.

 

Per questo motivo, Fondirigenti ha deciso di stanziare in totale 6 milioni di euro per finanziare i Piani formativi per manager "digitali, sostenibili e smart" e metterà a disposizione a ciascuna delle aziende aderenti 12.500 euro di finanziamento per ogni progetto formativo.

PIANIFICA OGGI LA FORMAZIONE FINANZIATA PER I TUOI DIRIGENTI

Responsabilità, fiducia e flessibilità sono le competenze principali che i nostri corsi di formazione si prefiggono di consolidare e sono le regole che secondo l'Avviso 1/2021 di Fondirigenti dovranno sviluppare tutte le organizzazioni per contemperare le esigenze di business, quelle dei lavoratori e quelle della collettività.

 

Variazioni ha l'expertise e i partner adatti a supportare la tua organizzazione nell’iter di presentazione della domanda, nella gestione e rendicontazione del Piano formativo, oltre che ad accompagnarti nella stesura di un progetto di rafforzamento delle competenze di Smart Leadership e di sviluppo di una managerialità attenta al feedback, alla delega e all'accountability.

 

I nostri corsi rispondono in maniera calzante ai requisiti di Fondirigenti: intervenire sull'area del lavoro e sull'organizzazione smart e digitale

RICHIEDI IL FINANZIAMENTO INSIEME A NOI!

Emanuele, Antonio e Arianna sono disponibili sin d'ora ad accompagnare la tua organizzazione nella pianificazione e stesura del Piano Formativo

 

Pianifica subito un meeting di confronto sulle opportunità che apre l'Avviso di Fondirigenti e su come coglierle al meglio!

 

RICORDA: La finestra di presentazione del tuo progetto formativo sul portale del Fondo sarà aperta dal 1° giugno fino al 30 giugno 2021.

Scrivi commento

Commenti: 0