Smart Working · 21. dicembre 2017
Nel 2017 sono stati più di 300.000 i lavoratori cha hanno potuto sperimentare i benefici organizzativi del ‘lavoro agile’, con una crescita del 14% sul 2016. Variazioni, nel suo ruolo di supporto consulenziale alla scrittura della legge, entrata in vigore a maggio 2017, si ritiene soddisfatta dei risultati normativi raggiunti. La norma non appesantisce difatti il processo, ma lo legittima e la circolare dell’inail dei primi di novembre conferma questo percorso.

Smart Working · 19. dicembre 2017
Ad annunciarlo Tommy Hutchinson, co-director del Global Award e Roberto Moretti, Direttore della Promozione della Salute per ATS Bergamo.

Smart Working · 19. dicembre 2017
This was announced by Tommy Hutchinson, co-director of the Global Award and Roberto Moretti, Director of Health Promotion for ATS Bergamo.

Smart Working · 13. dicembre 2017
Lo scorso 5 dicembre a Mantova si è tenuto il convegno “Smart Working: si può fare. Le aziende mantovane si raccontano” che è stato occasione per fare il punto sulla diffusione dello smart working e sulla sua applicabilità non solo nelle grandi, ma anche nelle piccole e medie imprese.

Smart Working · 12. dicembre 2017
Last December, Variazioni Srl participated as a spectator and contributor to the most anticipated event of the year: the award ceremony of 90 companies that are committed to improve the health of employees in the workplace through concrete projects and experiments.

Smart Working · 12. dicembre 2017
Lo scorso primo dicembre Variazioni Srl ha partecipato in qualità di spettatore e contributor all’evento di settore più atteso dell’anno: la premiazione di 90 aziende che si sono impegnate per migliorare la salute dei dipendenti nei luoghi di lavoro tramite progetti e sperimentazioni concrete.

Smart Working · 09. dicembre 2017
Forum UCC. Approfondimenti e riconoscimenti il 12 Dicembre dalle 9:00 alle 13:00 presso spazio Tim in piazza Einaudi 8 a Milano

Smart Working · 29. novembre 2017
A Mantova si parla di Smart Working. Il prossimo 5 dicembre presso il Centro Congressi MAMU si terrà un evento con l’obiettivo di raccontare l’esperienza di alcune PMI virgiliane che hanno accettato la sfida di sperimentare lo Smart Working.

Smart Working · 27. novembre 2017
Dal 15 novembre scorso è possibile effettuare la procedura di invio delle comunicazioni obbligatorie degli accordi di smart working sul portale del Ministero del lavoro. I campi del format, che va compilato per ogni smart worker (è prevista anche una procedura di invio massivo), sono pochi e non vanno ad intaccare l’agilità della norma.

Smart Working · 27. novembre 2017
L’evento è stato progettato e realizzato da Variazioni, in collaborazione con Tenaris Dalmine, ed era destinato a tutti i nostri clienti. L’obiettivo ricercato era condividere le esperienze delle aziende che hanno già sperimentato - o stanno sperimentando - il lavoro agile per capire come lo hanno progettato e realizzato, come e se abbiano coinvolto le OO.SS. e in che modi e tempi.

Mostra altro