Sai come implementare un modello di lavoro agile e produttivo ?

Implementare un modello di lavoro più produttivo e flessibile è una strategia vincente per tutti: Aziende, Dipendenti, Territorio. I nostri clienti hanno risparmiato €500.000 all'anno ogni 1.000 dipendenti abilitati allo smartworking, scopri come essere il prossimo!

Relatori:

Arianna Visentini | CEO Variazioni

Christian Parmigiani | CMO 4ward

Pino Mercuri | HR Director Microsoft Italia

 

Data: 5 Ottobre 2017

Luogo: Milano c/o Microsoft House v. Pasubio 21

 

Una produttività moderna ed un modello di lavoro agile sono la chiave per attrarre e trattenere le persone, ma anche per aumentare la produttività.

Modern workplace, tecnologie, processi, cambio culturale, applicazione corretta delle leggi... Sai come procedere nella tua azienda per ottenere un concreto e veloce ritorno sull'investimento?

Noi da anni aiutiamo le aziende a sviluppare progetti di produttività, change management, welfare e smartworking ed abbiamo definito un framework (agile bundle) che copre tutte le necessarie aree:

  • Culturale (quali skill servono, come quando a chi faccio formazione, su quali aspetti?)
  • Organizzativa (come rivedo i processi e le relazioni, la misurazione della produttività delle persone, ect)
  • Regolamenti (come adotto un modello di flessibilità in linea con le attuali leggi in vigore? come disegno la policy che regolamenta la flessibilità sul lavoro)
  • Economica: Come posso calcolare il ritorno sull'investimento? Quanti quali KPI ho a disposizione?

Scopri insieme a noi come migliorare la tua azienda! Out of office? Office is OUT!

 

AGENDA:

14:00-14:30 registrazione partecipanti

14:30-14:40 Benvenuto

14:40-15:40 "Liberi di lavorare ovunque: quali tecnologie adottare per migliorare la produttività e la collaborazione aziendale" - A cura di Christian Parmigiani di 4ward

15:40-16:40 "" - "Smartworking in Microsoft: produttività e benessere per accelerare le performance aziendali" - A cura di Pino Mercuri di Microsoft Italia

16:40-17:40 "Smart working avanti tutta: come avviare una sperimentazione senza fare passi falsi e come misurarne i risultati sulle persone e sull'azienda" - A cura di Arianna Visentini di Variazioni

17:40 -18:30 Aperitivo

L'elemento Blog non puòessere usato in un post.

Scrivi commento

Commenti: 0