Fondazione Brodolini

La Fondazione Brodolini, con il suo dipartimento Learning, organizza da alcuni anni il Master in Diversity Management e Gender Equality. Si tratta di un Percorso Formativo che si propone di preparare personale qualificato per lavorare con organizzazioni Pubbliche e Private in cui siano richieste competenze  multidisciplinari nel campo del Diversity Management, dell'Inclusione Sociale e delle Politiche di Pari Opportunità.

Fin dalle prime edizioni, Variazioni Srl è Partner del Master e propone giornate di Docenza sulle politiche di Conciliazione Vita-Lavoro (Welfare Aziendale) nelle Aziende e negli Enti Pubblici.

 

Fondazione Giacomo Brodolini nasce nel 1971 ed è un centro indipendente di Elaborazione Culturale, Proposta e Valutazione di Politiche a livello Mondiale. È presente a Roma, Milano, Trieste, Bruxelles, Bucarest, Barcellona e New York. Svolge attività di sviluppo di progetti, formazione, peer reviews, valutazione, organizzazione di convegni e seminari.Le aree tematiche di intervento sono: crescita e Sviluppo, Capitale Umano e Mercato del Lavoro, Welfare e Politiche Sociali.