CHE TIPO DI MANAGER SEI? QUANTO SEI SMART?

Percorsi formativi di supportoall’introduzione di sperimentazioni, o alla messa a sistema, di procedure organizzative in ottica Smart Working

COS'È SMART QUIZ?

Smart Quiz è un test semplice ed interattivo che, attraverso domande accattivanti e stimolanti, ti permette di scoprire se la popolazione della tua azienda è veramente Smart. Possono farlo tutti!


a cosa serve smart quiZ?

A entrare in contatto con la popolazione aziendale
Stimolare e far riflettere worker e manager sulle soft skills chiave
Si colloca a metà strada tra uno strumento di analisi e uno strumento di comunicazione intera


come funziona smart quiz

Inizia il test, rispondi alle domande e scopri che profilo sei! Il test è supportato da tutti i dispositivi, puoi farlo su computer, smartphone o tablet.

IL REGISTRO DEL TEST

Il manager deve rispondere ad una serie di domande brevi e dirette che prevedono ciascuna due opzioni di risposta, entrambe potenzialmente corrrette ma che implicano atteggiamenti diversi nei confronti dei cosiddetti “nuovi modi di lavorare” caratterizzati da fiducia, autonomia e libertà.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Le compilazioni sono anonime e la durata del test è di circa 2 minuti. E’ possibile avviare campagne aziendali. Essendo inclusa una brevissima sezione anagrafica, è possibile ottenere report aggregati. Il target privilegiato è quello dei “responsabili” ma il test è efficace su un target più ampio.

 

IL TEST  

Smart Manager è un test web-based particolarmente utile ed efficace a supportare i processi di innovazione culturale nell’ambito di progetti di avvio e messa a sistema dello smart working. Il test ha l’obiettivo di far riflettere in modo semplice il management sulle soft skill chiave del manager “smart” collocandosi a cavallo tra uno strumento di analisi e un tool di comunicazione.

 

SCOPRI CHE MANAGER SEI

Attraverso un semplicissimo algoritmo, al termine della compilazione, viene calcolato il livello di “agilità” del manager e associato a cinque dimensioni di riferimento (innovatore, open-minded, coordinatore, tecnologico, motivatore) utili a far riflettere il responsabile sul suo rapporto con le nuove modalità di lavoro.

 


REPORT FINALE


Attraverso un semplicissimo algoritmo, al termine della compilazione, viene calcolato il livello di “agilità” del worker o manager e associato a cinque dimensioni di riferimento (innovatore, open-minded, coordinatore, tecnologi- co, motivatore) utili a far riflettere sul suo rapporto con le nuove modalità di lavoro.

Oltre a questo ti forniremo un report finale con l’analisi di tutti i dati emersi dalla compilazione del quiz da parte dell’intero campione di worker e manager che hanno risposto alle domande.

 


richiedi informazioni su smart quiz

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti