Smart Working Index

Calcola se la tua aziende è pronta ad implementare lo Smart Working


smart index working

Volete sapere se siete pronti ad intraprendere l’esperienza dello Smart Working? Smart Working Index è un tool gratuito online, sviluppato da Variazioni in collaborazione con Microsoft,  che indica quanto la vostra azienda è pronta per introdurre lo Smart Working. Smart Working Index calcola la media per ciascuna area di intervento dello Smart Working (economica, normativa, culturale e organizzativa) e vi dà alcuni suggerimenti per migliorare il vostro livello di readiness individuando i passaggi necessari all’avvio o consolidamento delle iniziative.

Smart Working Index è il fattore chiave del successo degli esperimenti di introduzione dello Smart Working in azienda e avvicina alla consapevolezza delle proprie capacità aziendali oltre che anticipare le difficoltà che l’organizzazione dovrà affrontare e le risorse di cui potrà disporre.   

 


Caratteristiche Smart Working Index

Come Funziona Smart Working Index?

Collegatevi al sito www.smartindex.it, rispondete alle 26 domande e calcolate il vostro indice di maturità aziendali rispetto al tema smart working working.

Il tempo di compilazione è di circa 4-6 minuti.

 

Chi deve compilare Smart Working Index?

Smart Working Index può compilarlo qualsiasi figura aziendale. Le risposte date si riferiscono alla organizzazione aziendale, così come gli esiti ottenuti.

 

A cosa serve Smart Working Index?

Smart Working Index serve a mettere a fuoco le aree nelle quali la vostra azienda deve intervenire per elaborare un progetto di introduzione dello smart working adeguato al contesto e quindi avere la certezza di poter raggiungere i risultati sperati.

 

I Risultati raggiunti da Smart Working Index

Le aziende che compilano Smart Index sono in grado di affrontare un progetto sperimentale o di messa a sistema dello smart working in modo molto più consapevole.

 


Le Altre fasi del processo dello Smart Working

smart readiness
smart project
smart workshop
smart training
smart impact