PROCESSO DI audit CONSULENziAle PER individuare gli obiettivi E la strategia di SMART WORKING migliore per la tua organizzazione

COS'È SMART DESIGN? 

 

Smart Design è la soluzione che rende la Policy aziendale di Smart Working esecutiva attraverso il coinvolgimento delle figure chiave aziendali che, grazie al loro contributo, possono determinare il successo del progetto.

 

Consiste in veri e propri momenti di accompagnamento e co-progettati condotti dagli specialisti di Variazioni in forma di workshop o eventi che possono coinvolgere gruppi di lavoro o l'intera Organizzazione.

 

GLI OBIETTIVI?

 

🎯 Formare, coinvolgere, co-progettare con il team di lavoro.

🎯 Declinare la Policy di Smart Working in sottoprogetti per definire le modalità di lavoro agile nelle diverse aree coinvolte.

🎯 Allineare il team di lavoro sulle caratteristiche delle nuove modalità lavorative, eliminando eventuali resistenze ed incrementando il patrimonio di conoscenze aziendali sul tema. 

🎯 Definire gli obiettivi del percorso di Smart Working e condividere le linee strategiche del progetto.


PERCHé UTILIZZARE SMART DESIGN?

Coinvolgere i Leader di Progetto nei momenti chiave al

fine di rendere operativa, efficace e produttiva la sperimentazione dello Smart Working

Evidenziare fin da subito punti di forza e criticità e superarle attraverso il lavoro interattivo del gruppo di Progetto, seguito da un esperto di Variazioni.